Crea sito

La risoluzione rapida dei problemi è un’attività fondamentale per qualsiasi sistemista. Vediamo alcuni trucchi e suggerimenti per diventare più bravi e rapidi nel diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti di un sistema Linux.

Il metodo USE – acronimo di Utilization, Saturation, Errors – è stato ideato da Brendan Gregg (autore tra gli altri di un libro sul tema: Systems Performance – Prentice Hall, 2013) e si basa su un’idea semplice quanto efficace: definire un workflow che determini il grado di utilizzo, saturazione ed eventuali errori presenti per ogni risorsa disponibile. In questo modo si restringe gradualmente il campo dei possibili fattori scatenanti, fino ad arrivare ad identificare in modo preciso la causa del calo di prestazioni del sistema.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »