AOMEI Backupper Standard

()
[featured_image]
Download
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Download 0
  • Dimensioni file 28.00 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 10 Aprile 2023
  • Ultimo aggiornamento 10 Aprile 2023

AOMEI Backupper Standard

Passaggio 1. Installa e avvia AOMEI Backupper Standard. Fare clic su Backup, quindi selezionare Backup di sistema.

Backup del sistema

Passaggio 2. Sceglierà automaticamente la partizione di origine per te. Scegli un'altra posizione per archiviare il backup. Faresti meglio a non eseguire il backup sullo stesso disco rigido di quello di origine, altrimenti l'immagine di backup verrà danneggiata a causa di un errore di sistema.

Seleziona Destinazione

Passaggio 3. È possibile fare clic su Pianifica backup per eseguire il backup automatico di Windows 10. Dopo l'installazione, fare clic su Avvia backup per eseguire l'attività.

Impostazioni di pianificazione

Il backup di sistema creato può essere individuato tramite attività o file immagine nella scheda Ripristina. Segui semplicemente la procedura guidata per eseguire un ripristino completo del sistema in modo intuitivo se il tuo computer riscontra problemi.

ripristino del sistema

★ Suggerimenti:
È possibile configurare le opzioni per crittografare, comprimere, dividere il backup, abilitare la notifica e-mail, ecc. o utilizzare lo schema di backup (supportato da AOMEI Backupper Professional) per creare una regola per l'eliminazione automatica dei vecchi backup
Se il tuo computer non è già in grado di accedere a Windows a causa di un errore di sistema e non hai alcuna preparazione anticipata, puoi anche creare un'immagine di sistema e un supporto di avvio su altri computer funzionanti e quindi utilizzarli per ripristinare il computer problematico con la funzione Universal Restore ( edizione Professional richiesta).
Oltre alla funzione di backup e ripristino, puoi facilmente ripristinare il tuo computer trasferendo in anticipo l'immagine del sistema su un nuovo disco rigido con la funzione System Clone.
Conclusione
Questo è tutto per come risolvere il problema di ripristino bloccato di Windows 10. Ricordarsi di eseguire un backup per il PC prima di eseguire qualsiasi operazione per garantire la sicurezza dei dati.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *