Crea sito

VMware : Download VMware Workstation Pro 16

14 / 100

Chiave VMware Workstation Pro

 La chiave VMware Workstation Pro è lo standard di settore per l’esecuzione di più sistemi operativi come macchine virtuali (VM) su un singolo PC Linux o Windows. 

Professionisti IT, sviluppatori e aziende che creano, testano o dimostrano software per qualsiasi dispositivo, piattaforma o cloud si affidano a Workstation Pro. Workstation Pro offre un data center nel tuo laptop.
Esegui più sistemi operativi su un singolo PC

VMware Workstation Pro Crack consente di eseguire più sistemi operativi contemporaneamente sullo stesso PC Windows o Linux. 

Crea vere VM Linux e Windows e altri ambienti desktop, server e tablet, completi di rete virtuale configurabile e simulazione delle condizioni di rete, da utilizzare nello sviluppo di codice, nell’architettura di soluzioni, nei test delle applicazioni, nelle dimostrazioni di prodotti e altro ancora. 

VMware Workstation Pro Crack supporta centinaia di sistemi operativi e funziona con tecnologie cloud e container come Docker.

VMware Workstation Pro 16 Key Connettiti in sicurezza con vSphere, ESXi o altri server Workstation per avviare, controllare e gestire sia le macchine virtuali (VM) che gli host fisici. Un hypervisor VMware comune massimizza la produttività e consente un facile trasferimento di VM da e verso il PC locale. Versione completa di VMware Workstation Pro 16 Esegui un secondo desktop sicuro con diverse impostazioni di privacy, strumenti e configurazioni di rete oppure utilizza strumenti forensi per indagare sulle vulnerabilità del sistema operativo. Workstation fornisce uno degli hypervisor più sicuri del settore e offre potenti funzionalità per i professionisti della sicurezza IT.

Caratteristiche della versione completa di VMware Workstation Pro

Connettività Sphere
Utilizzare Workstation Pro per connettersi a vSphere, ESXi o altri server Workstation Pro. Guida le VM Linux o Windows remote (e altre), controlla le operazioni di alimentazione o trasferisci le VM da e verso gli ambienti vSphere. Un hypervisor VMware comune consente una semplice portabilità.

VMware Workstation Pro 16 Crack Free Download Clones for Rapid Duplication
Risparmia tempo e fatica e assicurati un duplicato esatto quando crei ripetutamente la stessa configurazione VM. Utilizzare “Cloni collegati” per duplicare rapidamente una VM riducendo in modo significativo lo spazio su disco fisico. Utilizzare “Full Clones” per creare duplicati completamente isolati che possono essere condivisi con altri.


VMware Workstation Pro 16 Key Crea un punto di rollback a cui ripristinare al volo, perfetto per testare software sconosciuto o creare demo per i clienti. Più istantanee semplificano il test di una varietà di scenari diversi senza la necessità di installare più sistemi operativi.

VMware Workstation 16 Pro crack della chiave di licenza Potente rete virtuale
VMware Workstation Pro Crea reti virtuali IPv4 o IPv6 complesse per VM o integra con software di terze parti per progettare topologie di data center complete utilizzando software e strumenti di routing reali. Una novità in Workstation è la simulazione di rete per l’introduzione di limitazioni relative a perdita di pacchetti, latenza e larghezza di banda.

Grafica 3D ad alte prestazioni
VMware Workstation Pro supporta DirectX 10 e OpenGL 3.3, per offrire un’esperienza fluida e reattiva durante l’esecuzione di applicazioni 3D. Puoi eseguire le app 3D più esigenti come AutoCAD o SOLIDWORKS con prestazioni quasi native in una VM Windows.

VMware workstation 16 pro key 2021  Supporto display ad alta risoluzione
Workstation Pro è ottimizzata per supportare display 4K UHD (3840 × 2160) ad alta risoluzione per desktop e display QHD + (3200 × 1800) utilizzati su laptop e tablet x86. Supporta anche più monitor con diverse impostazioni DPI, come un nuovo display 4K UHD insieme a un display HD 1080p esistente.

Compatibilità incrociata
Crea VM Linux o Windows che possono essere eseguite attraverso il portafoglio di prodotti VMware o crea VM con restrizioni da utilizzare in Horizon FLEX. Supportiamo anche lo standard aperto in modo da poter creare e riprodurre VM di altri fornitori.

Monster Virtual Machines
Crea enormi VM con un massimo di 16 vCPU, dischi virtuali da 8 TB e 64 GB di memoria per eseguire le applicazioni desktop e server più esigenti in un ambiente virtualizzato. Dai un ulteriore impulso alle app ad alta intensità di grafica allocando fino a 2 GB di memoria video host disponibile a una VM.

Accesso limitato alle macchine virtuali
Proteggi il contenuto aziendale limitando l’accesso alle impostazioni della VM della workstation come il trascinamento della selezione, il copia e incolla e le connessioni ai dispositivi USB. Le macchine virtuali possono essere crittografate e protette da password per garantire l’accesso solo agli utenti autorizzati.

Download gratuito della chiave di licenza VMware workstation 16 pro 

Macchine virtuali condivise
Condividi e testa rapidamente le applicazioni in un ambiente di produzione simulato. Esegui VMware Workstation Pro come server per condividere un repository di VM Linux e Windows precaricate in ogni configurazione desiderata con i tuoi compagni di squadra, reparto o organizzazione.

Workstation 16 Pro per Windows

CLICCA PER ESEGUIRE IL DOWNLOAD

Workstation 16 Pro per Linux

CLICCA PER ESEGUIRE IL DOWNLOAD

Chiavi di licenza di VMware Workstation Pro 16

ZF3R0-FHED2-M80TY-8QYGC-NPKYF
YF390-0HF8P-M81RQ-2DXQE-M2UT6
ZF71R-DMX85-08DQY-8YMNC-PPHV8

Translate »