WINDOWS 10 KB5000803 migliora il traffico di rete durante gli aggiornamenti di Windows

14 / 100

Patch Tuesday è di nuovo qui, con molti miglioramenti per tutte le versioni di Windows 10. Quelli di voi che eseguono Windows 10 v1607 saranno lieti di sapere che KB5000803 è ora disponibile.
Questo aggiornamento cumulativo risolve 10 diversi problemi, dalle vulnerabilità agli errori di arresto. Continua a leggere di seguito per conoscere i pro e i contro dell’aggiornamento del tuo PC questo mese.

Patch Tuesday è uno dei momenti salienti di ogni mese, soprattutto se sei un appassionato di tecnologia e un fan di mantenere aggiornato il tuo Windows 10 con le funzionalità più recenti.

Bene, gli aggiornamenti del martedì della patch di marzo sono qui e portano una serie di miglioramenti, modifiche e correzioni che renderanno il tuo PC molto più affidabile.Anno Domini

Un ottimo esempio potrebbe essere KB5000803 per Windows 10 v1607.

KB5000803 corregge errori di arresto, vulnerabilità e altro ancora

Secondo la home page ufficiale di Microsoft che copre KB5000803 , l’installazione di questo aggiornamento cumulativo dovrebbe migliorare quanto segue:

“Risolve un problema che causa un aumento del traffico di rete durante il rilevamento degli aggiornamenti per gli aggiornamenti di Windows. Questo problema si verifica sui dispositivi configurati per utilizzare un proxy utente autenticato come metodo di fallback se il rilevamento degli aggiornamenti con un proxy di sistema non riesce o non è presente alcun proxy.”

Una volta installato, questo aggiornamento cumulativo dovrebbe rendere l’aggiornamento del sistema operativo più stabile e con meno errori. Inoltre, la riduzione del traffico di rete renderà più veloce l’aggiornamento del tuo PC Windows 10.Ovviamente, questa è solo una delle tante modifiche incluse in questo aggiornamento, poiché risolve anche le vulnerabilità di sever, risolve un problema che ha provocato errori di arresto e altro ancora.


Ora che hai una migliore comprensione dei vantaggi dell’aggiornamento del tuo PC Windows 10, puoi andare avanti e scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti cumulativi.

Tuttavia, se non sei ancora convinto, puoi sempre scegliere di non aggiornare e puoi persino posticipare eventuali notifiche di aggiornamento fino a 35 giorni . Tuttavia, questo potrebbe lasciare il tuo PC vulnerabile ai CVE, soprattutto perché solo questo mese ne sono stati scoperti 97 , che interessano i prodotti Microsoft e Adobe. In ogni caso, sappi che ottenere gli ultimi aggiornamenti cumulativi è estremamente facile, poiché esistono più mezzi per richiederli:

  • Il menu di Windows Update
  • Download manuale dal catalogo di Windows Update
  • Tramite il servizio di aggiornamento di Windows Server (WSUS)
  • Utilizzo di un criterio di gruppo se fa parte di una rete aziendale.

In ogni caso, il tuo PC trarrà vantaggio dalle ultime modifiche e miglioramenti, quindi fallo.

Quali sono le tue opinioni sulle modifiche apportate da KB5000803?

Facci sapere se aggiornerai il tuo PC lasciandoci un messaggio nella sezione commenti qui sotto.

Translate »