Windows 10 Media Creation Tool 21H1

()
[featured_image]
Download
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Download 1097
  • Dimensioni file 8.03 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 23 Settembre 2021
  • Ultimo aggiornamento 6 Marzo 2022

Windows 10 Media Creation Tool 21H1

Ecco quando utilizzare queste istruzioni.

  • Possiedi una licenza per installare Windows 10  e stai aggiornando questo PC da Windows 7 o Windows 8.1.

  • Devi reinstallare Windows 10 in un PC in cui avevi già attivato Windows 10.

Se devi aggiornare a Windows 10 un PC che esegue Windows XP o Windows Vista o se vuoi creare il supporto di installazione per installare Windows 10 in un altro PC, vedi la sezione Uso dello strumento per la creazione del supporto di installazione (unità flash USB, DVD o file ISO) per installare Windows 10 in un altro PC più avanti.

Nota: prima di installare Windows 10, assicurati che il PC soddisfi i requisiti di sistema per Windows 10. Ti consigliamo inoltre di visitare il sito del produttore del PC per ottenere informazioni aggiuntive sui driver aggiornati e sulla compatibilità hardware.

  1. Seleziona Scarica ora lo strumento, quindi seleziona Esegui. Per eseguire lo strumento devi essere un amministratore.

  2. Nella pagina Condizioni di licenza seleziona Accetta per accettare le condizioni.

  3. Nella pagina Scegliere l'operazione da effettuare seleziona Aggiorna il PC ora, quindi seleziona Avanti.

  4. Dopo il download e l'installazione, questo strumento ti mostrerà i passaggi necessari per configurare Windows 10 sul tuo PC. Quando selezioni Windows 10 sono disponibili tutte le edizioni di Windows 10, ad eccezione di Enterprise. Per altre informazioni sull'edizione Enterprise, vai a Volume Licensing Service Center.

    • Se non disponi di una licenza per installare Windows 10 e non hai ancora eseguito l'aggiornamento, puoi acquistare una copia qui: https://www.microsoft.com/en-us/windows/get-windows-10.

    • Se hai precedentemente eseguito l'aggiornamento a Windows 10 su questo PC e stai eseguendo la reinstallazione, non devi inserire alcun codice Product Key. L'attivazione della tua copia di Windows 10 verrà eseguita successivamente in automatico, mediante la licenza digitale.

  5. Una volta che Windows 10 è pronto per l'installazione, verranno visualizzati un riepilogo delle opzioni scelte e un elenco di tutto ciò che sarà mantenuto con l'aggiornamento. Seleziona Cambia elementi da mantenere per scegliere tra le opzioni Mantieni i file e le app personaliMantieni solo i file personali e Niente durante l'aggiornamento.

  6. Salva e chiudi tutte le app e i file aperti, quindi fai clic su Installa.

  7. L'installazione di Windows 10 potrebbe richiedere qualche minuto. Durante il processo il PC verrà riavviato più volte, quindi non spegnerlo.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *