Crea sito

Windows 11 – Come cambiare la luminosità

8 / 100

Come cambio la luminosità in Windows 11 ?

  1. Attraverso il Centro operativo
    Ci sono due semplici modi per raggiungere il tuo obiettivo. Il primo e più semplice è aprire il Centro operativo , che si trova in basso a destra nella barra delle applicazioni.

Dopo aver effettuato l’accesso al Centro operativo, avrai la possibilità di modificare le impostazioni di luminosità senza dover accedere ad altre impostazioni al suo interno.

Regola semplicemente la luminosità al valore che desideri e chiudi il Centro operativo. Abbastanza semplice, vero?

  1. Attraverso il menu Impostazioni
    L’altro metodo che potresti utilizzare per ottenere lo stesso risultato è in realtà andare al menu Impostazioni e modificare l’intensità da lì.

Sia che tu faccia clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start e selezioni Impostazioni o che premi il tasto Windows + I scorciatoia , finirai nello stesso posto, che è il menu Impostazioni.

Una volta che sei lì, fai clic sul pulsante Sistema .

Da qui, nel menu di destra, selezioni la scheda Display e, come nel caso precedente, vedrai l’opzione per modificare l’intensità della luminosità.

Ecco qua! Questi sono i due semplici modi che ti aiutano a modificare le impostazioni di luminosità sul tuo nuovissimo PC Windows 11.

Ricorda che Microsoft sta ancora lavorando su Windows 11, modificando e perfezionando alcuni dei suoi dettagli finali, quindi molto presto avremo una versione completamente fornita del sistema operativo.

Inoltre, tieni presente che a partire dalla prossima settimana, le prime build di Windows 11 saranno disponibili per il test per tutti i Windows Insider.

Se vuoi saperne di più su tutte le differenze e le somiglianze tra le due versioni del sistema operativo, assicurati di dare un’occhiata al nostro ampio articolo su Windows 11 vs Windows 10 . Non ti pentirai di dare un’occhiata più da vicino.

Sei riuscito a modificare i livelli di luminosità in Windows 11? Non esitare a farci sapere come è andata la procedura per te e cosa ne pensi del nuovo sistema operativo nell’area commenti qui sotto.

Translate »