Crea sito

WINDOWS: Chrome si arresta in modo anomalo dopo l’aggiornamento di Windows? Ecco come risolverlo

7 / 100

Dopo l’ultimo aggiornamento di Windows 10, gli utenti segnalano un problema con il browser Chrome.
Il nuovo bug fa sì che Chrome si blocchi costantemente senza alcun motivo apparente.
Questo problema è stato segnalato solo su dispositivi Windows 10, non su macOS o Linux.
Non c’è ancora uno schema evidente ma, state tranquilli, il problema ha una soluzione.

IL PROBLEMA

Come con molti degli aggiornamenti di Windows 10, i problemi che non erano previsti stanno iniziando a venire lentamente alla luce.

La parte interessata questa volta è il browser Chrome, che sembra inspiegabilmente bloccarsi. Questo nuovo bug sta interessando un numero piuttosto elevato di utenti.

Google Chrome continua a bloccarsi dopo l’aggiornamento di Windows
Dopo aver applicato l’ultimo aggiornamento di Windows 10, molti utenti si sono rivolti ai social media per segnalare che Chrome mostra un comportamento imprevisto. Secondo il post di Reddit , questo problema è isolato sui dispositivi che girano sul sistema operativo Windows 10. Non sono state inviate segnalazioni di questo stesso problema che interessano macOS o Linux.
Questo è molto sospetto, mi chiedo se troveremo qualcosa da google.
Da quello che capiamo, non si parla ancora di un certo schema. Solo dopo aver caricato l’estensione o durante il caricamento delle estensioni, sembra che Chrome si arresti improvvisamente in modo anomalo su Windows 10.
A volte il browser si avvia correttamente ma le estensioni, le pagine delle impostazioni e le schede continuano a bloccarsi costantemente. Cosa posso fare per correggere questo errore di Chrome?
Se stai riscontrando questo tipo di problema, niente panico, poiché ci sono alcuni passaggi che puoi seguire e lasciarti alle spalle questo incubo.

Le soluzioni:

Vanno dalla semplice disinstallazione e reinstallazione di Chrome, disabilitazione di Sandbox, svuotamento della cache del browser o esecuzione di una scansione antivirus completa del sistema.
Per un approccio più approfondito alla risoluzione di questo problema, consulta il nostro articolo sulla correzione . Seguendo le istruzioni che abbiamo preparato per te, questo problema verrà risolto.

Hai riscontrato questo errore anche durante l’utilizzo di Google Chrome sul tuo PC? Raccontaci come hai risolto il problema nella sezione commenti qui sotto.

Translate »