Crea sito

Windows: Come duplicare il desktop su più monitor in Windows 10

5 / 100

Come duplicare il desktop su più monitor in Windows 10

La duplicazione del desktop su tre monitor su Windows 10 può essere eseguita da chiunque.Puoi duplicare due / tre o più monitor, a seconda delle tue esigenze.Se ti stai chiedendo come duplicare lo schermo, utilizzare un tasto di scelta rapida da tastiera è il modo più semplice.

Come faccio a clonare o eseguire il mirroring del mio desktop su più monitor?


1 Utilizzare il tasto di scelta rapida di Windows 10

1 Collega i tuoi monitor al PC con le porte DVI, HDMI o VGA di cui dispongono.
2 Si consiglia di chiudere tutti gli altri programmi per un’esperienza più rapida e fluida.
3 Tieni premuti i tasti Windows + P insieme per aprire la finestra di dialogo Progetto .

4 Scegli una delle opzioni:
-Solo secondo schermo: questa opzione viene utilizzata principalmente dagli utenti di laptop che desiderano utilizzare un monitor più grande e migliore invece di quello che si trova sul proprio laptop.
-Estendi: ingrandirà il desktop per adattarlo ai monitor aggiuntivi. Fondamentalmente, offre agli utenti più spazio sullo schermo con cui lavorare. È molto utile per i giocatori che desiderano visualizzare più elementi grafici del gioco , programmatori che necessitano di più schermi per lavorare in modo più efficiente, scrittori che devono ricercare progetti durante la scrittura e altro ancora. Le possibilità con questa funzione sono infinite.
Duplica: clonerà l’immagine dal tuo monitor principale per mostrare la stessa immagine sui tuoi schermi aggiuntivi. Questa funzione può essere utilizzata per fare presentazioni, guardare film o tenere un corso.
Solo schermo PC: questa funzione consente solo alle informazioni di andare al display principale o predefinito. Tutti gli altri display aggiuntivi mostreranno una schermata nera, indipendentemente dal fatto che siano collegati o meno.

2 Modificare le impostazioni


1 Premi il tasto Windows e scegli Impostazioni.
2 Vai su Sistema quindi su Schermo .
3 Se non riesci a trovare gli altri monitor, dovrai fare clic sul pulsante di rilevamento .

Una volta che il computer rileva gli altri monitor, avrai a disposizione diverse opzioni di personalizzazione.Se i tuoi monitor sono di dimensioni e modelli diversi, puoi selezionarli tutti e scegliere un livello di ridimensionamento appropriato. Ciò potrebbe anche essere necessario se i tuoi monitor hanno diversi livelli di DPI . Altre caratteristiche includono gli orientamenti, che consentono agli utenti di capovolgere lo schermo.

Simile alla funzione hotkey, sarai anche in grado di scegliere come desideri utilizzare i tuoi monitor extra. In altre parole, puoi scegliere opzioni come estendi, duplica, usa solo uno schermo, ecc.Ciò consente più opzioni per configurare il modo in cui si desidera visualizzare il desktop sui monitor aggiuntivi .Inoltre, alcuni monitor non verranno rilevati automaticamente dal tuo PC, il che richiederà di identificarli manualmente.

Translate »