WinZip è l’applicazione leader (insieme a WinRar) nel mondo dei compressori di file, e arriva su Android per offrire tutte le sue funzioni in uno dei sistemi operativi per dispositivi mobili più diffusi.

Grazie all’app ufficiale di WinZip, potrai aprire file compressi dalle mail, esplorare gli elementi che contengono, aprire file criptati e anche avere un’anteprima degli elementi che ci sono all’interno, in uno dei seguenti formati: txt, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, rtf, pdf, key, numbers, pages, htm, jsp, bmp, jpg, jpeg, tif, tiff, png, gif.
L’applicazione ha un’interfaccia abbastanza semplice dalla quale potrai svolgere tutte le azioni di cui hai bisogno. L’unico problema è che di default WinZip non supporta i file in formato RAR; se vuoi decomprimere un file in quel formato, dovrai comprare la licenza.
DOWNLOAD WINZIP QUI :
WinZip è un’app molto utile poiché ti permette di lavorare in modo semplice con i file compressi. Non ti capiterà più di ricevere un’email con un allegato compresso e non sapere cosa farne.
Nome pacchetto
com.winzip.android
Licenza
Gratis
Sistema operativo
Android
Requisiti
Richiede Android 2.3 o superiore
Categoria
Gestione dei file
Lingua
Italiano 43 altro
Autore
WinZip Computing
Data
18 nov 2021
Classificazione contenuti
+3