ACER Drivers

()

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO ACER E SCARICARE I DRIVERS

Collegandoti al sito Internet Acer driver, puoi trovare tutti i software più aggiornati per i dispositivi dell’azienda taiwanese. Tutto quello che devi fare è digitarne il numero di serie (o il modello) nell’apposito modulo, scaricare i driver di cui hai bisogno e installarli sul tuo computer seguendo l’apposita procedura guidata. Nel caso in cui non riuscissi a trovare il modello o il numero di serie del tuo computer, non temere, potrai sfruttare un’utility di riconoscimento automatico creata da Acer e analizzare il tuo dispositivo per scoprirne subito il codice identificativo. Si tratta di un’operazione semplicissima che non richiede alcuna conoscenza tecnica. Inoltre è tutto gratis e non c’è bisogno di affrontare noiose registrazioni: bastano pochi secondi per fare tutto.

Collegati, dunque, all’home page del sito Web di Acer e clicca sul link Scarica la nostra utilità per il rilevamento del numero seriale (solo per sistemi operativi Windows) che si trova sotto la prima barra di ricerca. Verrà scaricato un piccolo software gratuito che non ha bisogno di procedure d’installazione per funzionare.

A download completato, avvia l’eseguibile che hai appena prelevato dal sito di Acer (SerialNumberDetectionTool.exe) e comparirà una finestra con il numero di serie del tuo computer. Nel caso ti venga richiesto di scaricare il componente .NET Framework di Microsoft, acconsenti a farlo e, se necessario, riavvia il computer.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO ACER E SCARICARE I DRIVERS

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?