Ubuntu Cinnamon

()

Guidato dalla comunità, con Cinnamon Desktop di Linux Mint con  Ubuntu  al centro, veloce e pieno di funzionalità, ecco il desktop più tradizionalmente moderno che amerai.

Ubuntu Cinnamon è un sapore di Ubuntu guidato dalla comunità, che combina il desktop Cinnamon di punta di Linux Mint  con  Ubuntu , ricco di tutto ciò di cui hai bisogno. Mantenere stabilità, velocità ed eleganza è la nostra massima priorità.

Cinnamon adotta l’approccio più tradizionale di un desktop simile a GNOME 2 e MATE. Simile a Windows 7, è facile passare dal tuo sistema Windows a Ubuntu Cinnamon Remix e, anche se preferisci ancora tenere Windows da parte, puoi sempre eseguire il dual-boot di Windows e Ubuntu Cinnamon .

Con Ubuntu Cinnamon, ottieni il tradizionale desktop Cinnamon predefinito insieme alla maggior parte delle applicazioni desktop GNOME. Anche la suite LibreOffice è preinstallata.

Tuttavia, tutte queste sono utilità, quindi se desideri installare un’applicazione che faccia qualcosa per te, come un firewall di tua scelta, puoi semplicemente disinstallare il vecchio firewall e sostituirlo come preferisci.

In altre parole, Ubuntu Cinnamon ti offre il software più standardizzato e tradizionale, che consente all’utente di rimuovere l’applicazione e quindi scegliere un’applicazione diversa su di essa come desidera.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?