S.O.S. PC – SERVIZIO ASSISTENZA DA REMOTO GRATUITO

()

Se il tuo PC o il tuo Portatile o Desktop non si accende, funziona male o presenta un difetto strano, NON E’ DETTO CHE SIA DA BUTTARE!.

Nessun ricarico su hardware, massima trasparenza. Potrai controllare lo stato di riparazione del tuo prodotto tramite Whatsapp.

RIMOZIONE VIRUS

Si scopre di essere infetti da virus quando ormai è troppo tardi. Le conseguenze sono talmente gravi da costringere l’utente a formattare il sistema operativo eo eseguire il backup. Se avete installato un antivirus, il livello di attenzione dev’essere sempre al massimo.

ASSISTENZA A DOMICILIO

Per chi ne abbia bisogno, abbiamo un servizio per la riparazione o per il ritiro e/o riconsegna direttamente presso il Cliente con riconsegna, quando possibile, ANCHE IN 24 ORE.

Servizio attivo solo nelle vicinanze

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è admin-ajax.gif

ASSISTENZA DA REMOTO GRATUITA

ASSISTENZA PC DA REMOTO – ICT OFFICINE INFORMATICHE ROMA

offre assistenza informatica in modalità remota in tutta Italia, grazie a un software che si collega al tuo computer e riesce a eseguire i comandi dei nostri tecnici anche a distanza, senza essere fisicamente davanti al tuo PC.

L’utilizzo della modalità di teleassistenza permette di risparmiare il tempo speso dal nostro personale nel raggiungere la tua abitazione o il tuo ufficio, offrendoti quindi una soluzione rapida e un costo molto competitivo. L’unica cosa che dovrai fare è seguire per pochi secondi le semplici istruzioni del nostro tecnico, che ti guiderà nell’installazione del software. In questo modo riusciremo a “manovrare” anche a distanza il tuo PC o notebook.

Side view of manager and executives with headsets using computers in the office

Per procedere alla teleassistenza se hai un computer Microsoft Windows scarica il software ed eseguilo, il tecnico ti comunicherà il codice univoco da inserire.

I NOSTRI SERVIZI

Offriamo un servizio di assistenza tecnica informatica completa a domicilio, presso la tua abitazione o il tuo ufficio.

Possiamo risolvere problemi Hardware e Software su PC con sistemi operativi Windows, e fornire assistenza software come ad esempio:

– Formattazione e reinstallazione sistema operativo, driver e programmi base.
– Bonifica PC infetti da Virus, Spyware, Malware, Adware, senza perdita di dati!.
– Installazione e configurazione software.
– Installazione e configurazione periferiche hardware come Stampanti, Multifunzioni (anche wireless), Schede di rete, Scanner ed altre periferiche.
– Upgrade del proprio PC, per aumento prestazioni (come aggiunta banchi memoria RAM, sostituzione Hard Disk con dischi di maggiore capienza ecc…)
– Installazione di nuovi sistemi operativi, Windows ed altri.

Effettuiamo questi servizi esclusivamente nella zona di ROMA SUD

Ci preoccuperemo di capire le reali esigenze del cliente e i suoi obiettivi,  per studiare la soluzione che più si adatta, tenendo in considerazione il budget disponibile.

Si riceve su appuntamento con WhatsApp.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?