Il nuovo uso intuitivo di MS Office 2013
Anche nella versione Office 2013 Microsoft ha pensato a come rendere ancora più veloce e semplice l’utilizzo delle singole funzionalità, rendendolo intuitivo e accessibile anche ai principianti e ai novelli del PC. La gestione del menu con le sue innumerevoli funzioni è stata resa ancora più semplice e molti sottomenu sono facilmente comprensibili.
Novità di Microsoft Office 2013
Oltre alla già citata interfaccia nuova e semplificata, Office 2013 ha aggiunto alcune funzioni per creare facilmente documenti, fogli di calcolo e altro ancora. Grazie ai modelli e alla formattazione l’utente può realizzare testi, grafici e diapositive in pochi minuti e renderli credibili e professionali.
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Microsoft Office 2013 Chiave di Prodotto per Professional Plus
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Lavorare online con la Cloud
Un‘altra caratteristica importante di Microsoft Office 2013 è la capacità di salvare e archiviare direttamente online i suoi contenuti. Nell’era della Cloud l’utente può trovare tutti i suoi documenti accedendo online. Il vantaggio: Tutti i file sono facilmente e rapidamente raggiungibili da computer, laptop e dispositivi mobili come smartphone e tablet, da cui è possibile anche modificarli e condividerne i contenuti con amici, conoscenti e colleghi.+
Tutti i programmi di Microsoft Office 2013
Ecco tutti i programmi contenuti in MS Office 2013:
–Word 2013: Brochure, lettere, relazioni e molto altro. Word 2013 è più di un qualsiasi programma di testo e contiene molte funzionalità utili. Per creare documenti di qualsiasi tipo e renderli professionali e credibili.
–Excel 2013: Per creare piani di studio, pagine di calendario e molto altro ancora. Excel è il programma per la creazione e la gestione dei fogli di calcolo, sui quali è possibile eseguire qualsiasi calcolo e applicare qualsiasi formula.
–PowerPoint 2013: Per privati e professionisti – Con PowerPoint 2013 puoi creare presentazioni personalizzate in pochi click. Vicino al testo si possono inserire anche immagini, video e file audio per creare diapositive informative particolari e divertenti.
–OneNote 2013: Gli appunti scritti su fogli di carta volanti appartengono ormai al passato. Con OneNote puoi finalmente digitalizzare le tue idee, pensieri e appunti importanti in modo ordinato e selettivo.
–Outlook 2013: Per inviare e-mail ad amici, conoscenti e colleghi. Con Outlook puoi creare appuntamenti importanti e fare una lista degli impegni da non dimenticare.
–Publisher 2013: Stupisci i tuoi clienti e partner d’affari con pubblicazioni professionali come brochure e cataloghi. Puoi creare facilmente anche newsletter commerciali, etichette con indirizzi e liste di contatti.
–Lync 2013: Per mantenere la comunicazione all’interno del team di lavoro. Lync connette tutte le persone che collaborano insieme ad un progetto. Puoi creare commenti e appunti chiari per tutti e fare videoconferenze con il team completo.
–Access 2013: Non è mai stato così facile creare ed elaborare banche dati. Con Access 2013 mantieni sempre il controllo dei tuoi dati, anche se si tratta di una grande banca dati.
–InfoPath 2013: Crea importanti sondaggi per acquisire nuove conoscenze. I risultati vengono subito inviati per permettere una valutazione e un’analisi dei dati.
–SharePoint 2013: Quando più persone lavorano in un gruppo e sono collegate tra loro, SharePoint 2013 garantisce uno scambio di dati senza intoppi. Le informazioni girano più velocemente aumentando l’efficienza del lavoro.
–Supporto a Skype e Yammer.