Download Client per posta elettronica

4.8
(687)

Client per posta elettronica

Oltre a leggere la posta con un browser Web o su Microsoft Outlook puoi conservare i messaggi più importanti con un client di posta elettronica gratuito. Di seguito i migliori programmi che puoi installare su Windows.

TUTTI I SOFTWARE SONO VIRUS FREE !!

Se hai altre categorie o programmi da suggerirci, che reputi possano essere utili, lascia un commento a fine articolo, in modo da valutare un eventuale inserimento. 

STRUMENTO DI RIPARAZIONE PST DRS GRATUITO

Scarica lo strumento di riparazione PST DRS gratuito  per correggere l’errore 0x80040115 di Outlook e riparare le cassette postali di file PST di Outlook dalla fase corrotta e spostarle in un file PST, EML, DBX, MSG, MBOX, VCF, ICS, HTML e di testo.

Thunderbird: Il programma di posta elettronica gratuito più famoso, con la possibilità di gestire più caselle contemporaneamente.

Postbox: Se ricevi un sacco di email di tipo professionale puoi provare quest’applicazione studiata per i professionisti.

eM Client: Nato per essere un’alternativa più curata graficamente di Thunderbird, permette di leggere tutte le tue email in un unico posto.

Opera Mail: Un client di posta semplice, leggero e personalizzabile.

Claws Mail: Questo client è studiato per essere estremamente leggero ed efficace per leggere una moltitudine di messaggi di posta.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 687

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti