CD/DVD/Blu-ray (Masterizzazione)
Devi masterizzare un disco ottico ma non sai che programma gratuito utilizzare? Scegli uno dei seguenti software per masterizzare con facilità.
TUTTI I SOFTWARE SONO VIRUS FREE !!
Se hai altre categorie o programmi da suggerirci, che reputi possano essere utili, lascia un commento a fine articolo, in modo da valutare un eventuale inserimento.
AnyBurn: con questo programma puoi masterizzare velocemente su qualsiasi disco.
DeepBurner: Altro valido software per masterizzare sia le immagini sia creare nuovi dischi da riempire.
DeepBurner Pro
1 file 5.91 MB
IMGburn: Software di masterizzazione di CD/DVD/HD DVD/Blu-Ray. ImgBurn con supporto ai formati BIN, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.
ISOburn: con questo tool puoi masterizzare su CD e DVD le immagini in formato ISO, quello più utilizzato per il salvataggio in locale dei dischi.
ISOburn ™ 2.0.0 gratuito
1 file 293.71 KB
Altri programmi per masterizzare CD, DVD e Blu Ray
CD Burner XP
Se questo programma ha resistito negli anni, senza temere la concorrenza, un motivo ci sarà! CD Burner XP è uno dei programmi per masterizzare CD e DVD più leggeri e semplici da usare. E’ inoltre completamente gratis.
cdburner XP
1 file 4.82 MB
cdburner XP
1 file 4.82 MB
Con CD Burner XP puoi creare CD (o DVD) contenenti dati, musica (in tracce), DVD video, copiare dischi al volo, cancellare dischi riscrivibili e masterizzare diversi tipi di immagine. Inoltre CD Burner XP è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e puoi usarlo su praticamente tutti i tipi di masterizzatori, sia interni che esterni. Altra cosa molto importante: CD Burner XP supporta la lingua italiana.
BurnAware Free (Beta) 14.3!
BurnAware è senza dubbio uno dei migliori e più completi programmi per masterizzare CD e DVD: semplice da usare, intuitivo e ricco di funzioni, con tanto di supporto a Blu-Ray, DVD video e dischi d’avvio.
BurnAware Free (Beta) 14.3!
1 file 23.77 MB
La cosa più bella di BurnAware è che puoi controllare a fondo le sue impostazioni: potrai infatti (sempre se ne hai necessità e se sai ciò che fai) usare il filesystem UDF, usare il CD-Text, personalizzare le impostazioni per la creazione dei dischi d’avvio e molto, molto altro. Inoltre BurnAware può aiutarti a recuperare i dati da CD, DVD e Blu-Ray danneggiati.