Driver e aggiornamenti

4.7
(1648)

Driver e aggiornamenti

Il tuo PC funziona male? I programmi non partono più? Scopri come aggiornare driver e programmi con le seguenti utility.

Migliore programma di questa categoria, con un vasto database di diver e funzionalità e praticità d’uso che lo rendono, ideale per questo scopo.

Driver Easy:

Altro programma valido per aggiornare i driver all’ultima versione disponibile. Semplifichiamo l’aggiornamento dei driver.
Il nostro software, Driver Easy, semplifica l’aggiornamento dei driver di Windows.  La versione GRATUITA scarica tutti i driver necessari, quindi puoi installarli manualmente. La versione PRO li installa automaticamente tutti per te.

Black Bird System Info:

E’ un’applicazione leggera che viene fornita in un’interfaccia user-friendly, dove le informazioni di sistema vengono raccolte automaticamente e visualizzate in categorie separate che vengono presentate sul lato sinistro della finestra principale.

SUMO:

Uno dei programmi più completi per aggiornare i software già presenti sul computer.

DRIVERFIX

Lo strumento per la riparazione dei driver di DriverFix è compatibile con il tuo sistema operativo.
SCANSIONE Scarica e installa l’applicazione DriverFix. Al momento dell’installazione, DriverFix eseguirà la scansione del tuo PC alla ricerca di driver di dispositivo mancanti e non aggiornati. RAPPORTO DriverFix fornirà un rapporto dettagliato di tutti i driver di dispositivo aggiornati e non aggiornati. Aggiungiamo quotidianamente i driver di dispositivo più recenti al nostro ampio database. AGGIORNAMENTO Scegli un singolo driver di dispositivo da aggiornare o scegli di scaricare e installare tutti i tuoi driver di dispositivo non aggiornati. Faremo funzionare di nuovo il tuo PC come nuovo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 1648

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti