HARDWARE: Risoluzione dei problemi di base per le schede grafiche

0
(0)

I seguenti sono alcuni passaggi fondamentali di risoluzione dei problemi per aiutare se improvvisamente hai riscontrato la corruzione sul monitor, crash durante l’esecuzione di giochi o applicazioni, blocco di sistema o il computer si riavvia in modo casuale.

Risoluzione dei problemi software

Risoluzione dei problemi hardware

Se la ventola dalla scheda grafica sembra fare un rumore più forte di quando è stata acquistata la scheda grafica o PC, c’è una possibilità che non lavora più nel modo efficiente come una volta. Provare a ridurre la velocità di clock della memoria della scheda grafica, per aiutare a mantenere la vostra scheda dal surriscaldamento. Programmi di terze parti, come EVGA Precision o MSI Afterburner consentono di regolare la velocità di clock a cui la scheda grafica funzionerà. Ridurre la velocità di clock del core e velocità di memoria (spostando i cursori a sinistra) dovrebbe aiutare la scheda se si verificano problemi di stabilità durante i giochi graficamente intensivi o applicazioni.

 

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti