Outlook continua a bloccarsi su Windows 10

4.5
(87)

Ci sono alcune possibili soluzioni che funzionano in questo caso.

Possiamo solo incoraggiarti a disabilitare i componenti aggiuntivi o provare un diverso client di posta elettronica che racchiude funzionalità eccezionali ed è noto per essere privo di errori.

Come posso risolvere i problemi di arresto anomalo di Outlook su Windows 10?
-Scegli Mailbird, un client di posta potente e privo di errori
-Disabilita i componenti aggiuntivi
-Ufficio riparazioni
-Esegui la diagnostica di Outlook

———————————-

1. Scegli Mailbird, un client di posta potente e privo di errori
ottieni Mailbird

Per evitare problemi di arresto anomalo di Outlook, potresti prendere in considerazione il passaggio a un altro servizio di posta elettronica sin dall’inizio.Siamo sicuri che troverai alcune alternative interessanti anche se non è sempre così facile apportare tali modifiche. In questo caso, ti suggeriamo di dare un’occhiata a Mailbird, vincitore dell’alternativa di posta più popolare del 2020 . Gli utenti di tutto il mondo lo lodano per la sua interfaccia ordinata e intuitiva poiché li aiuta facilmente a filtrare le cose che non vogliono che rimangano sulla loro strada. Inoltre, è un client di posta elettronica mirato per la centralizzazione di tutte le email e i contatti da più account in un unico posto.

———————————-

2. Disabilitare i componenti aggiuntivi

-Uscire da Outlook e il lancio Run premendo il tasto Windows + R tasti hotkey .
-Digita Outlook / cassaforte > premi OK .
-Se Outlook ha smesso di bloccarsi, significa che hai appena identificato il colpevole. Ora vai su File> Opzioni> fai clic su Componenti aggiuntivi .
-Seleziona Componenti aggiuntivi COM > premi Vai .
-Fare clic su OK per deselezionare tutte le caselle di controllo e riavviare Outlook.
A volte, i componenti aggiuntivi possono far sì che il servizio Outlook si comporti in modo imprevisto. La disabilitazione dei componenti aggiuntivi può aiutarti a risolvere rapidamente questo problema.

———————————-

3. Ripristina Office

-Vai a Pannello di controllo > Programmi > Disinstalla un programma .
-Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’installazione di Office > selezionare Modifica > fare clic su Riparazione in linea .
-Rimuovi errori del PC
-Esegui una scansione del PC con Restoro Repair Tool per trovare errori che causano problemi di sicurezza e rallentamenti. Al termine della scansione, il processo di riparazione sostituirà i file danneggiati con nuovi file e componenti di Windows.

———————————-

4. Eseguire Outlook Diagnostics
Diagnostica di Outlook

-Se disponi di un account Office 365, puoi utilizzare questa soluzione. Innanzitutto, è necessario installare l’Assistente supporto e ripristino di Office 365, eseguirlo e selezionare il problema appropriato per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi.

-Una serie di possibili soluzioni verrà visualizzata sullo schermo non appena l’Assistente supporto e ripristino di Office 365 avrà terminato di eseguire i controlli diagnostici.

-Se nulla ha funzionato, la creazione di un nuovo profilo di Outlook può aiutarti a sbarazzarti di tutti quei fastidiosi arresti anomali di Outlook.

———————————-

Quindi, quale di questi metodi ha funzionato per te? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

È così comune riscontrare problemi di Outlook. Tuttavia, le soluzioni di cui sopra sono state confermate per funzionare anche negli scenari di flusso:

Outlook mantiene gli arresti anomali quando ingrandito : gli utenti descrivono come l’ingrandimento della loro applicazione Outlook a schermo intero porta allo stesso risultato: si arresta in modo anomalo e si chiude. Se questo è anche il tuo problema, disabilitare i componenti aggiuntivi potrebbe aiutarti.
Outlook si arresta in modo anomalo dopo l’aggiornamento a Windows 10 : se utilizzi Windows 10, è chiaro che desideri gli ultimi aggiornamenti. Non sei estraneo al fatto che non portano sempre la stabilità che cerchi, ma le soluzioni di cui sopra ti aiuteranno a mettere le cose sulla giusta strada.
Outlook 2013 si arresta in modo anomalo all’avvio : se l’applicazione si arresta in modo anomalo all’avvio e non puoi godertela affatto, pensa a un’alternativa più affidabile al client di posta elettronica.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 87

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti