Download Software SAMSUNG

4.8
(1378)

Samsung PC Suite Software

Samsung ha una gamma molto ampia di telefoni cellulari che vanno dalla fascia di prezzo più bassa a quella più alta. Ogni modello di smartphone o tablet ha le applicazioni di base come contatti, player video, musicale e audio. Capita spesso però di avere problemi nella gestione di tutti i file presenti nel dispositivi e/o nasce l’esigenza di “appoggiarsi” a un PC per copiare dati. Altre volte capita di perdere accidentalmente file o di perdere proprio il telefono. Cosa fare in questi casi? Come fare il backup e/o ripristino dei dati dal PC? Come sincronizzare file tra computer e  Samsung Galaxy?

La risposta a tutte queste domande può essere fornita da un programmma PC Suite per Samsung che consente di sincronizzare in modo definitivo il telefono Samsung con il PC, inclusi tutti i contatti/foto/video/messaggi. Vediamo adesso quali sono i migliori programmi PC Suite per Samsung Galaxy.

Dr.Fone Transfer
Samsung Kies,
Mobiledit
,
Moborobo
,

#1. Dr.fone – Transfer

Dr.fone – Transfer funziona da PC suite per Samsung e non solo consente di trasferire dati tra telefono e computer ma anche di gestire i dati del Samsung dal PC.

Ecco le caratteristiche principali di questo programma:

Dopo aver scaricato Dr.Fone Toolkit vedrai una schermata del genere:

Per accedere alla funzione “PC Suite” dovrai cliccare sul riquadro “GESTORE TELEFONO” e si aprirà questa nuova finestra:

A questo punto potrai collegare il tuo Samsung al computer via USB e potrai gestire tutti i dati che vuoi.

#2. Samsung Kies

Samsung Kies è una suite per PC fornita da Samsung stessa e aiuta gli utenti di Samsung a sincronizzare i loro telefoni cellulari con i propri PC o Mac.

Funzionalita‘:

#3. Mobiledit

Mobiledit è stato inserito in questa lista grazie alla sua elegante interfaccia utente e ad altre buone caratteristiche.

Funzionalità:

4. MoboRobo

Moborobo è un’altra suite pc resa disponibile anche per telefoni Samsung Galaxy e che può essere utilizzata per diversi scopi.

Funzionalità:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 1378

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti