Office 2000 ITA

0
(0)

Office 2000, la versione più popolare e più usata della suite, presente dalle scuole alle grandi aziende. Qui lo troverete completo e in italiano. 


Schermate di avvio dei programmi di Office 2000.
Schermate di avvio dei programmi di Office 2000

Conosciuto con il numero di versione 9.0, è stato messo in commercio il 7 giugno 1999. Comprendeva diverse versioni, tra cui le più usate che sono Standard Professional, mentre la più completa era la Developer; sono stati resi disponibili 3 Service Pack. E’ stata la terzultima edizione a integrare gli Assistenti Office e l’ultima senza l’attivazione del prodotto.


Download

DOWNLOAD OFFICE 2000

Password: cosmomattia75vista

AVVISO: Questo sito non è stato pubblicato a scopo di lucro, ma solamente per ricordare l’informatica del passato. Non mi assumo nessuna responsabilità sulla fruizione delle immagini pubblicate.

La cartella compressa comprende due immagini ISO e il seriale da inserire durante l’installazione: il primo disco è la versione Professional, mentre la seconda è la Small Business Edition che aggiunge il programma Publisher.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti