MORE

4.8
(114)

VISUALIZZAZIONE DEI FILE CON MORE E LESS


Sebbene cat sia una buona utility per visualizzare file e creare file di piccole dimensioni, ha certamente i suoi limiti quando si visualizzano file di grandi dimensioni. Quando usi cat con snort.conf, il file scorre attraverso ogni pagina fino alla fine, il che non è molto pratico se vuoi ricavare informazioni da esso. Per lavorare con file più grandi, abbiamo altre due utilità di visualizzazione: più e meno

Controllare il display con MORE
Il comando more visualizza una pagina di un file alla volta e ti consente di scorrere le pagine utilizzando il tasto INVIO. È l’utilità utilizzata dalle pagine man, quindi esaminiamola prima. Apri snort.conf con il comando more, come mostrato nel Listato .

kali >altro /etc/snort/snort.conf
–SNIP–

# Opzioni di costruzione dello SNORT:

Opzioni: enable-gre –enable-mpls–enable-targetbased –enable-ppm–enable-perfprofiling–enable-zlib –enable-active-response–enable-normalizer –enable-reload–enable-react–enable-flexresp3
#
–Più (2%)

Listato :
Utilizzo di MORE per visualizzare l’output del terminale una pagina alla volta

Nota che more visualizza solo la prima pagina e poi si ferma, e ci dice nell’angolo in basso a sinistra quanto del file è mostrato (in questo caso il 2%).

Per visualizzare righe o pagine aggiuntive, premere INVIO. Per uscire di più, inserisci q (per uscire).

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 114

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti