Esportazione Virtual machine in VMware Workstation

4.8
(146)

Esportazione Virtual machine in VMware Workstation

L’esportazione di Virtual Machine VMware in formato OVF è una funzionalità eccellente, poiché la maggior parte degli strumenti di virtualizzazione funziona con questo formato.

Grazie al formato di file OVF (formato di virtualizzazione aperto), puoi esportare una VM dalla tua VMware Workstation come backup rapido, condividerla con colleghi e amici o persino caricarla online.

In VMware Workstation 15, esportare qualsiasi macchina virtuale è più semplice che mai. Per iniziare, apri VMware Workstation sul tuo sistema operativo host poi segui le istruzioni dettagliate di seguito per imparare come esportare le tue VM come file OVF.

Importare Virtual Machine – Esempio Export VM

Inoltre, tieni presente che l’esportazione OVF salva più di un semplice file OVF. Esporterà anche il file del disco rigido VMDK (se usi VMDK), così come un file MF e qualsiasi altra cosa collegata alla VM.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 146

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti