Importare Virtual Machine VMware in Virtual Box

4.7
(143)

Importare Virtual Machine VMware in Virtual Box

Sia VMware Workstation e VirtualBox consentono di configurare e utilizzare più macchine virtuali. Anche se formato macchina virtuale di VMware non è direttamente compatibile con VirtualBox, però come già indicato precedentemente VMware Workstation può esportare la vostra macchina virtuale dischi rigidi nel file di configurazione OVF che VirtualBox può importare.

Il processo mantiene la maggior parte delle impostazioni della vostra macchina VMware per i suoi dispositivi processore, memoria, dimensione del disco, rete e USB, ma è anche possibile modificare la configurazione se è necessario utilizzare la macchina su un altro computer che esegue VirtualBox.

Se sulla macchina virtuale è installato VMware Tools , avviare la macchina virtuale in VMware prima di procedere con l’esportazione nel formato VirtualBox. Selezionare “Installa VMware Tools” dal menu “VM”. Seleziona “Elimina” sulla procedura guidata che si apre all’interno della vostra macchina virtuale.

Se la macchina virtuale è crittografata, non è possibile convertire nel formato di VirtualBox.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 143

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti