Configurazione della stampante HP (rete Wi-Fi)

4.6
(108)

Collegare una stampante HP a una rete Wi-Fi locale per stampare in modalità wireless da un personal computer, smartphone o tablet.

1 Ripristino delle impostazioni predefinite della rete della stampante

Preparare una stampante per una connessione Wi-Fi ripristinando le impostazioni di rete predefinite.

Una volta ripristinate le impostazioni, la stampante entra in modalità di configurazione Wi-Fi per circa due ore, il che la rende individuabile durante l’installazione del software HP.

Consultare Ripristino della modalità di configurazione Wi-Fi sulla stampante HP per ulteriori informazioni e descrizioni dei pulsanti per altri modelli di stampante.

Installare HP Smart

Installare l’app HP Smart sul computer o sul dispositivo mobile.

Se si sta configurando la stampante su una rete Wi-Fi, procedere come segue.

  1. Scaricare l’applicazione HP Smart da 123.hp.com (Android, Apple iOS, iPadOS), HP Smart – Microsoft Store (Windows) o HP Smart – Mac App Store (macOS).Se viene richiesto di effettuare l’accesso con Microsoft per utilizzare l’app sui dispositivi, è possibile effettuare l’accesso o fare clic su No, grazie per continuare.NOTA: Scollegarsi da una connessione VPN (Virtual Private Network) prima di scaricarla.
  2. Se si sta configurando HP Smart per la prima volta, è necessario creare o accedere a un account HP per accedere a tutte le funzioni della stampante.
  3. In HP Smart, fare clic su Aggiungi stampante o sul segno più  per cercare la stampante, quindi seguire le istruzioni per completare la configurazione.
/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.6 / 5. Vote count: 108

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti