Come rimuovere la cartella Oggetti 3D da Windows 10

4.8
(256)

Una nuova voce Oggetti 3D

Dopo l’installazione di Fall Creators Update, se apri Esplora file su Windows 10, noterai una nuova voce Oggetti 3D dopo aver aperto Questo PC in Explorer.

Sarà la prima cartella visualizzata sotto le cartelle ed è vuota per impostazione predefinita. A giudicare dal nome, questa è la posizione di archiviazione predefinita per gli oggetti 3D sul dispositivo. È simile al modo in cui la cartella Documenti è la posizione di archiviazione predefinita per i documenti.

Questa cartella occuperà abbastanza spazio e, se non la usi, potresti prendere in considerazione la possibilità di rimuoverla. Ti mostreremo come farlo.

Rimozione della cartella Oggetti 3D utilizzando il registro di Windows

Sfortunatamente, non puoi semplicemente selezionare la cartella ed eliminarla. È impossibile rimuovere tutte le app relative al 3D installate con Windows 10.

Prima di seguire i passaggi per eseguire correttamente il processo di eliminazione, si consiglia di creare un Punto di ripristino del sistema , proprio come un piano di backup, nel caso qualcosa vada storto. Quindi, segui i passaggi seguenti:

Gli oggetti 3D verranno rimossi da questo PC in Esplora file. Non è necessario riavviare il computer.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 256

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti