Verifica 5: accertati di usare la password del Wi-Fi corretta
Se nell’icona della rete Wi-Fi c’è il simbolo di un lucchetto, la rete è protetta da password. Quando digiti la password fai attenzione ad inserirla correttamente. Le password del Wi-Fi fanno distinzione tra maiuscolo e minuscolo.
Verifica 6: esegui il ripristino dei dati di fabbrica
Se i metodi sopra indicati non funzionano puoi riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica come quando lo hai acceso per la prima volta.
Passaggio 1: vai a Impostazioni e seleziona Gestione generale.
Passaggio 2: seleziona Ripristina e premi Ripristina dati di fabbrica.
Passaggio 3: scorri la pagina verso il basso e premi il pulsante Ripristina.
Passaggio 4: premi il pulsante Elimina tutto.
Nota:
- Il ripristino dei dati di fabbrica su un dispositivo mobile è un’operazione irreversibile.
- Assicurati di effettuare il backup di tutte le tue informazioni prima di tentare di ripristinare il telefono.
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !