Come fare il backup o il ripristino dei dati su un dispositivo Galaxy 3° parte

5
(136)

Il backup dei dati del tuo smartphone ti mantiene al sicuro dalla cancellazione accidentale che potrebbe avvenire in caso di perdita o danni al dispositivo.Fare il backup e ripristinare i dati da un backup è facile e puoi utilizzare diversi metodi:

Puoi persino impostare il tuo smartphone per creare backup automaticamente, assicurandoti così che i tuoi dati siano al sicuro 24 ore su 24. Se stai creando un backup per poter spostare i tuoi dati su un nuovo dispositivo, l’app Smart Switch rende il passaggio a un nuovo telefono rapido e indolore.  Prima di iniziare, verifica la versione del sistema operativo in uso sul tuo telefono; i passaggi potrebbero differire se stai usando una versione non aggiornata. 

Smart Switch

Eseguire il backup o il ripristino con Smart SwitchFare clic per comprimere

Smart Switch è un modo semplice e veloce per creare backup dei dati dello smartphone o trasferire i dati da un vecchio telefono a uno nuovo. Smart Switch può creare backup da dispositivi Android e iOS e può ripristinare i tuoi dati su uno smartphone Samsung, rendendo la configurazione del tuo nuovo telefono un gioco da ragazzi.

Scopri di più sul backup del tuo smartphone su PC o Mac con Smart Switch.

Consulta la guida e i video tutorial per trasferire i dati da un telefono all’altro con Smart Switch.

Ancora più possibilità, con Samsung Members

Creando un account Samsung potrai accedere all’app Samsung Members, con informazioni riservate agli iscritti e assistenza tecnica personalizzata.

CREA UN ACCOUNT SAMSUNG

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 136

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti