Le schede della modalità Internet Explorer in Microsoft Edge potrebbero smettere di rispondere

4.9
(456)

Fonte: https://docs.microsoft.com/it-it/windows

StatoAggiornamento di origineCronologia
RisoltoBuild del sistema operativo 22000.708
KB5014019
24-05-2022
Risolto: 27-06-2022, 15:22 PT
Aperto: 24-06-2022, 19:21 PT

Dopo l’installazione di KB5014019 e aggiornamenti successivi, le schede modalità Internet Explorer in Microsoft Edge potrebbero smettere di rispondere quando un sito visualizza una finestra di dialogo modale. Una finestra di dialogo modale è un modulo o una finestra di dialogo che richiede all’utente di rispondere prima di continuare o interagire con altre parti della pagina Web o dell’app. Nota per sviluppatori: i siti interessati da questo problema chiamano window.focus.

Soluzione: il problema si risolve utilizzando Known Issue Rollback (KIR). La propagazione automatica della risoluzione nei dispositivi consumer e nei dispositivi aziendali non gestiti potrebbe richiedere fino a 24 ore. Il riavvio del dispositivo Windows potrebbe accelerare l’applicazione della risoluzione. Per i dispositivi gestiti dall’organizzazione che hanno installato un aggiornamento interessato e che hanno riscontrato questo problema, è possibile risolverlo installando e configurando le Criteri di gruppo speciali elencate di seguito. Per informazioni sulla distribuzione e la configurazione di questi Criteri di gruppo speciali, vedere Come usare Criteri di gruppo per distribuire un rollback dei problemi noti.

Download dei Criteri di gruppo con nome Criteri di gruppo:

Importante: sarà necessario installare configurare il Criteri di gruppo per la versione di Windows per risolvere il problema.

Piattaforme interessate:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 456

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti