Moduli applicativi

0
(0)

Moduli applicativi

La risorsa più piccola che è nominata, versionata e confezionata come parte di un’ applicazione ed eseguita nel runtime di ActiveMatrix BusinessWorks.

Un modulo applicativo non può essere deployato da solo nel ActiveMatrix BusinessWorks runtime; deve essere confezionato come parte di un’ applicazione.

Un modulo applicativo tipicamente contiene uno o più processi. Un modulo applicativo è configurato e rappresentato in TIBCO Business Studio, e può essere utilizzato da più applicazioni. Ogni applicazione contiene metadati associati ad esso, come nome, versione, dipendenze e così via.

Un modulo applicativo può includere le seguenti risorse:

● Processi:

      1.  i processi rappresentano il flusso di informazioni aziendali tra i diversi fonti di dati. I processi sono contenuti in un pacchetto di processo. Un modulo applicativo può contenere uno o più pacchetti di processo e ciascuno di essi può contenere uno o più processi.

● Descrittori di servizio:

      1.  i descrittori di servizio sono costituiti da file Swagger e file WSDL che forniscono il nome del servizio, interfaccia, elenco delle operazioni offerte dal servizio, parametri previsti da le operazioni e i tipi di ritorno.

● Risorse:

      1.  le risorse sono dati di configurazione riutilizzabili che possono essere condivisi all’ interno di un’ applicazione. Per esempio,

Risorse condivise

      1. .

● Schemi:

      1.  Gli schemi definiscono gli elementi e gli attributi che possono essere utilizzate per definire i dati strutturati.

● Componenti:

      1.  il processo principale che è responsabile dell’ avvio dell’ esecuzione dell’ applicazione è rappresentato da un componente. Quando la logica applicativa è distribuita su più processi, nel modulo applicativo possono essere presenti uno o più componenti.

● Descrittori di modulo:

      1.  i descrittori del modulo forniscono informazioni sul modulo applicativo, come ad esempio panoramtica del modulo, proprietà di configurazione, dipendenze, componenti e variabili condivise. La sezione Componente sotto il nodo Descriptor del modulo consente di configurare il file componenti per questo modulo applicativo specifico.

● SRC:

      1.  directory sorgente predefinita creata quando il progetto abilitatoa Java. Un progetto può contenere più progetti sorgenti che sono utilizzati per contenere le classi e i pacchetti Java.

● JRE System Library

Se il tuo progetto abilita Java ,

TIBCO Business Studio

 Include il File JAR richiesto in questa cartella.

I moduli applicativi possono dipendere da moduli condivisi, che possono contenere processi, schemi, JSON e File WSDL che possono essere utilizzati da un processo nel modulo applicativo.
I moduli applicativi non possono esportare le loro funzionalità in altri moduli.

Struttura di un modulo applicativo

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti