PMT – Pagamento

4.8
(325)

Ogni volta che lo sei confrontando qualsiasi termine di prestito e vuoi calcolare rapidamente il tuo pagamento mensile effettivo a seconda delle diverse varianti, approfitta del potente (e semplice) Formula PMT.

Ecco di cosa hai bisogno per usare questa formula:

– il tasso di interesse percentuale del prestito

– la durata del prestito (quanti pagamenti?)

– il principio di partenza del prestito

– valore futuro, se per qualche motivo il prestito sarà considerato ripagato prima che raggiunga lo zero (facoltativo)

– tipo di prestito – 0 se i pagamenti sono dovuti alla fine di ogni mese o 1 se sono dovuti all’inizio (facoltativo)

Ecco un ottimo modo per confrontare rapidamente una varietà di prestiti per vedere quali saranno i tuoi pagamenti; basta creare un foglio Excel che elenchi tutti i potenziali prestiti e tutte le informazioni disponibili su di loro. Quindi, crea un “pagamenti” colonna e utilizzare la formula PMT.

Basta prendere l’angolo in basso a destra della cella PMT appena creata e trascinarla verso il basso in modo che calcoli il totale di pagamento per tutti i termini di prestito Prestiti personali online – Come il prestito peer-to-peer sta cambiando il gioco Prestiti personali online – – Il modo in cui il prestito peer-to-peer sta cambiando il gioco Un certo numero di servizi sul mercato in questo momento consentono ai finanziatori di fornire credito e ai mutuatari di accedere ai fondi senza trattare con una banca. Stanno scuotendo il gioco della finanza. Per saperne di più elencati nel foglio.

Come puoi vedere, quando puoi confrontare i termini del prestito fianco a fianco, si mostrano alcune realtà dure. Ad esempio, per un prestito auto di $ 19,500, se si prende il tempo di mostrarsi in giro e ottenere un prestito che è solo pochi punti di interesse più bassi, potrebbe risparmiare un sacco di soldi ogni mese e migliaia di dollari per tutta la vita del prestito.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 325

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti