SYNCLAB SRL CERCA : SUPPORTO APPLICATIVO

4.8
(113)

Informazioni sull’offerta di lavoro

Sync Lab è una Digital Innovation Company che opera come System Integrator nei mercati di riferimento del settore IT.

Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 6 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.

Con un organico composto da oltre 300 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un’ambiziosa realtà tutta italiana.

Per l’ampliamento dell’organico interno ricerchiamo 2 sistemisti applicativi che lavoreranno su sistemi Middleware e DB, monitoraggio e maintenance degli ambienti applicativi, rilascio di nuove release e analisi dei log.

E’ richiesta conoscenza di: Kafka, Rabbit MQ, Mongo DB, API Gateway.

L’attività si svolgerà in full remote.


Cosa offriamo?


Sede di lavoro: Milano, Roma, Napoli, Padova, Verona, Como.

Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l’autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).


Se pensi di avere tutti i requisiti, approfondisci l’offerta nella sezione lavoro e invia il tuo CV a recruiting@synclab.it

Synclab Srl Area Lavoro Link : https://www.synclab.it/jobs

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 113

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti