Wine-Doors Linux <strong>0.1.4a2</strong>

0
(0)

Wine-Doors è un efficace strumento con cui potrai installare i programmi di Windows su Linux.

Scarica Wine-Doors e sfrutta tutte le sue funzionalità

Wine è un programma Linux usato da molti utenti per poter utilizzare strumenti di Windows nelle loro distro. L’unico problema di quest’applicazione è nell’utilizzo che è abbastanza macchinoso, specie se non abbiamo adeguate conoscenze informatiche.

Wine-Doors è ideale per consentire l’installazione di programmi di Windows su Linux. Attraverso un’attraente interfaccia grafica potremo scegliere una qualsiasi applicazione dall’elenco disponibile e attendere che Wine-Doors faccia il resto.

Offre periodicamente nuovi preset per evitare problemi di compatibilità con software come Spotify, Steam, Photoshop, Winamp o videogiochi come Quake 4, Half-Life 2 o World of Warcraft.

È necessario sottolineare che la potenza del nostro computer e la distro che utilizziamo possono limitare il numero di applicazioni che potremo installare.

Se cerchi uno strumento stabile e semplice per installare programmi Windows su Linux, scarica subito Wine-Doors.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti