WINDOWS 10 e Autorizzazioni Account utente

5
(643)

PROBLEMA:
Ho Windows 10 pro, ho aggiunto un altro account utente con password ma il problema che sto riscontrando è che sul nuovo account utente non posso modificare le impostazioni del desktop o accedere all’icona di Windows per entrare nelle impostazioni, ho fatto lo stesso cosa sul mio laptop e funziona perfettamente, cosa sto facendo di sbagliato


SOLUZIONE:
È possibile che il nuovo account utente che hai creato disponga di autorizzazioni utente limitate, motivo per cui non sei in grado di modificare le impostazioni del desktop o accedere alle impostazioni di Windows.

Per verificare le autorizzazioni utente, attenersi alla seguente procedura:

Accedi all’account utente originale con privilegi amministrativi.
Vai su Impostazioni > Account > Famiglia e altri utenti.
Fai clic sul nuovo account utente che hai creato.
In “Tipo di account”, assicurati che sia impostato su “Amministratore”.
Se non è impostato su “Amministratore”, fai clic su “Cambia tipo di account” e seleziona “Amministratore” dal menu a discesa.


Se l’account utente è già impostato su “Amministratore” e non sei ancora in grado di modificare le impostazioni del desktop o accedere alle impostazioni di Windows, prova a creare un altro account utente e verifica se il problema persiste. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario risolvere ulteriormente il problema o richiedere l’assistenza di un esperto tecnico.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 643

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti