PROBLEMA DI RETE MOBILE

4.9
(116)

PROBLEMA:
Qualcuno può dirmi qual è il cerchio con la linea che lo attraversa? Mi sta impedendo di avere il servizio.
Non sono stato in grado di ricevere assistenza su questo telefono nell’ultimo mese o giù di lì. Qualcuno mi ha dato un S20 da usare nel frattempo. Ecco il kicker, quando ho eseguito un ripristino dal mio backup sull’S20, il problema è seguito. Ma l’S20 ha funzionato bene fino al ripristino

SOLUZIONE:

Il cerchio attraversato da una linea è l’icona “nessun servizio” su uno smartphone. Significa che il tuo telefono non è in grado di stabilire una connessione con il tuo gestore di rete mobile. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di motivi come una scarsa copertura di rete nella tua zona, un problema con la scheda SIM o un problema software sul telefono.

1 Se riscontri questo problema sia sul telefono originale che sull’S20 dopo aver ripristinato il backup, è possibile che ci sia un problema con la tua scheda SIM o con il tuo gestore di rete mobile. Potresti provare a contattare il tuo provider di rete per vedere se possono aiutarti a risolvere il problema.

2 In alternativa, puoi provare a ripristinare le impostazioni di rete sul telefono. Questa operazione cancellerà tutte le reti Wi-Fi e le password salvate, gli accoppiamenti Bluetooth e le impostazioni della rete mobile e potrebbe aiutare a risolvere il problema. Per fare ciò, vai su Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete.
3 Se nessuno di questi passaggi funziona, potresti prendere in considerazione l’idea di portare il telefono in un centro di riparazione o di contattare il produttore per ulteriore assistenza

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 116

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti