COME CONFIGURARE UN ROUTER 4 REGOLE DI BLOCCO

4.9
(116)

Metodo 5
Blocco di app e siti web

Passo 20
1
Apri il menu Blocca siti. Questo può essere trovato nella sezione Sicurezza o Parental Control del menu di configurazione. Puoi bloccare l’accesso ai siti da parte di qualsiasi dispositivo sulla tua rete, anche se puoi consentire a dispositivi specifici di accedervi. Puoi anche impostare un programma per i blocchi, particolarmente utile per i compiti o quando devi concentrarti sul lavoro.
Il blocco di siti Web o parole chiave specifici può avvantaggiare coloro che desiderano limitare l’attività dell’utente.

Passaggio 21
2
Aggiungi un sito all’elenco dei blocchi. Le tue opzioni cambieranno a seconda del router che stai utilizzando. Alcuni router consentono di bloccare parole chiave e siti specifici. Aggiungi ciò che desideri bloccare all’elenco.


Passo 22
3
Consenti ai computer attendibili di visualizzare i siti bloccati. È possibile selezionare una casella per consentire agli indirizzi IP attendibili di visualizzare i siti bloccati. Questo può essere utile per i genitori che vogliono ancora accedere ai siti che hanno bloccato per i propri figli.
Dopo aver selezionato la casella, aggiungi gli indirizzi IP che desideri o bypassare i blocchi.

Passo 23
4

Imposta il tuo programma di blocco. Questo potrebbe trovarsi in un menu separato dall’elenco dei blocchi. È possibile selezionare i giorni della settimana in cui si desidera che il blocco abbia effetto, nonché l’ora del giorno in cui viene implementato. Al termine, fai clic sul pulsante Applica.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 116

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti