AppNodes

0
(0)

Un AppNode è un processo JVM che ospita applicazioni create in TIBCO Business Studio.

Un AppNode può appartenere a un solo AppSpace. Ogni applicazione che viene distribuita in un AppSpace viene eseguita su tutti i suoi AppNodes.  

AppNodes consente il ridimensionamento verticale e orizzontale.  Quando AppNodes vengono aggiunti a un AppSpace, diventa disponibile una maggiore capacità di elaborazione per l’applicazione distribuita per gestire un carico maggiore di richieste.

Gli AppNodes possono essere aggiunti ad un AppSpace anche dopo che un’applicazione è stata distribuita, consentendo all’applicazione distribuita di ridimensionarsi dinamicamente su tutti gli AppNode. Il diagramma seguente mostra Domain1, con tre AppSpace e quattro AppNode. AppSpace1 e AppSpace2 contengono un AppNode ciascuno, mentre AppSpace3 contiene due AppNode. AppSpace3 si estende su due macchine, con AppNodes su ciascuna macchina.

Un AppNode si manifesta come una cartella, nome_appnodo, nel file system e si trova nella directory <TIBCO_HOME> \ bw \ domains \ domain_name \ appnodes, dove domain_name è il dominio a cui appartiene.

La cartella degli appnodi contiene una sottocartella per ciascun AppNode in AppSpace nel dominio, identificata dal nome AppNode (univoco per ogni AppSpace). La cartella appnode_name contiene i file binari eseguibili e i file tra corrispondenti, il file di configurazione dell’AppNode e il file di registro.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti