Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

0
(0)

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Di seguito sono elencati alcuni problemi bwagent e possibili soluzioni

BWAGENT

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Problema

Messaggio

Soluzione

Quando si registra un bwagent in un dominio o in AppSpace o si annulla la registrazione in AppSpace, non è possibile registrare bwagent.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500132: Impossibile annullare la registrazione dell’agente BW [bwagent da AppSpace [AppSpace]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500004: errore durante la chiamata del metodo [methodName] sull’agente [Agent], l’agente BW [Agent] sul computer remoto non è in esecuzione.

Verifica il nome di bwagent. Verificare che il bwagent sul computer remoto sia in esecuzione.

Se non è possibile abilitare o disabilitare la funzione di registrazione automatica dalla riga di comando dopo aver eseguito l’utilità di abilitazione registrazione o l’utilità di disabilitazione registrazione.

TIBCO-BW-AGENT-500004:                  errore durante la chiamata del metodo [metodo] sull’agente [bwagent]. L’agente BW [bwagent] sul computer remoto non è in esecuzione.

Controlla se bwagent è in esecuzione e, se lo è, verifica il suo nome.

Impossibile avviare bwagent perché la modalità non è impostata su Enterprise.

TIBCO-BW-AGENT-500006:

Impossibile avviare l’agente. La modalità amministratore in bwagent.ini non è configurata per la modalità aziendale. Controlla la tua configurazione e riavvia.

Apri un terminale e digita il seguente comando dalla riga di comando: bwadmin mode enterprise

Riavvia il bwagent.

Non è stato possibile completare un comando bwadmin.

TIBCO-BW-ADMIN-500008:

Errore nell’inizializzazione del gestore dati, TIBCO-BW-ADMIN-PRSTNC-500001: Connessione all’agente BW non riuscita. oTIBCO-BW-ADMIN-CLI-500006: Impossibile inizializzare il trasporto, TIBCO-BW-ADMIN-PRSTNC-500001: Connessione all’agente BW non riuscita.

Il primo messaggio indica che bwagent non è in esecuzione. Inizia il bwagent.

Il secondo messaggio viene visualizzato quando bwadmin è configurato per la modalità Enterprise e non è stato possibile completare il comando a causa di una connessione bwagent fallita.

Impossibile avviare bwagent a causa di un errore nell’inizializzazione del datastore.

TIBCO-BW-AGENT-500009:

impossibile avviare l’agente a causa di un errore nell’inizializzazione dell’archivio dati, motivo: motivo

Il datastore viene scritto nella cartella BW_HOME \ domains \ .datastore.

Verifica quanto segue:* La cartella specificata esiste.

* La proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini punta al nome della cartella dell’archivio dati.

* La proprietà bw.agent.technology.as.role è impostata su server.

È possibile che venga visualizzato questo messaggio anche se si verifica un problema con l’impostazione della proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini. Assicurarsi che il protocollo TCP sia specificato solo per il primo URL nella stringa; non per gli URL successivi.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete di agenti, non è stato possibile trovare l’URL di un altro agente nella rete.

impossibile risolvere le specifiche di rete (‘bwagent’)

Controllare l’impostazione della proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini.

Verifica che:L’URL è specificato come indirizzo IP e porta o nome host e porta, nel formato: indirizzo_IP / nome host: porta

Non ci sono errori di battitura nell’URL o nel numero di porta.

Un separatore punto e virgola viene utilizzato tra gli URL.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete dell’agente, bwagent si avvia ma non indica che l’agente si è unito alla rete.

N/A 

Verificare che l’impostazione della proprietà bw.agent.network.name nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini sia uguale all’impostazione nell’altro file di configurazione per altri bwagent nella rete.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete bwagent e il bwagent non è configurato per la rete, vengono visualizzati degli avvisi.

Esistono [2] agenti nel gruppo Agente BW che memorizzano i dati. Tuttavia, la proprietà “minSeederCount” nel file bwagent.ini è impostata su [1], fare riferimento al file bwagent.ini o alla documentazione e scegliere un valore appropriato.                                                   Esistono [2] agenti nel gruppo Agente BW che memorizzano i dati. Tuttavia, la proprietà “quorumSize” nel file bwagent.ini è impostata su [1], fare riferimento al file bwagent.ini o alla documentazione e scegliere un valore appropriato.

Vedere i commenti nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini per informazioni.

L’agente TEA non può essere registrato.

TIBCO-BW-ADMIN-500504:

Impossibile registrare l’agente TEA [teaagent] con il server TEA [http: // host: port], registrazione dell’agente TEA non riuscita, TIBCO-BW-TEAAGENT-500300: Impossibile registrare l’agente TW BW [teaagent ] con server TEA, <CausedBy> Impossibile registrare l’agente con nome [teaagent] ‘

Verifica l’URL per l’agente TEA. Verificare che l’agente TEA sia in esecuzione.

Problemi di connettività intermittente quando bwagent è configurato per ActiveSpaces.

N/A 

Utilizzare l’indirizzo IP anziché il nome host durante la configurazione dei seguenti parametri nel file bwagent.db.json:

-discoveryurl

-listenurl

-remotelistenurl

-remotediscoveryurl

Vedere Configurazione di bwagent per ActiveSpaces e Configurazione di ActiveSpaces.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti