DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY

5
(1)

Di seguito troverai un elenco dei passaggi per risolvere i problemi DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY. Questi passaggi diventano progressivamente più difficili e richiedono sempre più tempo, quindi è fortemente consigliabile provarli in ordine crescente per evitare uno spreco di tempo e sforzi.

DISCLAIMER : Respingiamo qualsiasi responsabilità per i risultati delle azioni risultanti dal contenuto qui sopra indicato; esegui le seguenti operazioni a tuo rischio.

Messaggi comuni di errore DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY

Gli errori BSOD (Schermo blu della morte) associati a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY sono comunemente visti come:

La maggior parte degli errori BSOD si verifica dopo l’installazione di hardware o software relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit. Esistono errori DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY durante l’installazione di Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit, mentre è in esecuzione un programma relativo a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY, mentre il driver di dispositivo relativo a Microsoft Corporation è caricato o durante l’avvio/arresto. Tenere traccia di quando e dove si verifica l’errore STOP è un elemento critico di informazioni nella risoluzione del problema. Notare quando si verificano errori di DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY STOP è fondamentale nel trovare la causa dei problemi relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit e segnalarli inMicrosoft Corporation per assistenza.

Radice dei problemi DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY

Gli errori Blue Screen DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY sono spesso causati da problemi relativi all’hardware, al software, al driver di dispositivo o al firmware. Microsoft Corporation hardware o guasti Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit possono causare questi errori DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY in alcuni casi.

In particolare, gli errori relativi a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY vengono creati da:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti