INVALID_AFFINITY_SET

0
(0)

Problemi comuni di INVALID_AFFINITY_SET

Gli errori INVALID_AFFINITY_SET in genere comportavano una schermata blu della morte (BSOD) o un errore «Stop»:

In molti casi, gli errori INVALID_AFFINITY_SET che causano una schermata blu della morte si verificano dopo l’installazione di hardware o software relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit. Di solito, gli errori relativi a INVALID_AFFINITY_SET si verificano quando viene caricato il driver di periferica relativi a Microsoft Corporation, durante l’installazione di Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit o un programma correlato oppure mentre Windows si avvia o si spegne il sistema. È importante notare quando si verificano errori Schermo blu con INVALID_AFFINITY_SET, in quanto aiuta a risolvere i problemi relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit e segnalarli inMicrosoft Corporation.

Cause degli errori INVALID_AFFINITY_SET

I problemi BSOD relativi a INVALID_AFFINITY_SET vengono generalmente creati da hardware, software, driver di dispositivo o firmware correlati. Microsoft Corporation hardware o guasti Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit possono causare questi errori INVALID_AFFINITY_SET in alcuni casi.

In prevalenza, le complicazioni di INVALID_AFFINITY_SET sono dovute a:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti