IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL

0
(0)

IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL

Numero dell’errore:Errore 0x9
Nome dell’errore:IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL
Descrizione dell’errore:The IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL bug check has a value of 0x00000009.
Esadecimale:0x00000009
Sviluppatore:Microsoft Corporation
Software:Windows Operating System
Si applica a:Windows XP, Vista, 7, 8, 10, 11

Solitamente, gli errori 0x00000009 si manifestano come errori a schermo blu (BSOD) e sono causati dal tentativo di caricamento di driver Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit del dispositivo che sono corrotti o mancanti, o dalla presenza di un hardware difettoso associato al driver. L’ottenimento di una copia nuova e senza infezioni del tuo file 0x9 solitamente risolve il problema.

IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL Errori

Gli errori IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL in genere comportavano una schermata blu della morte (BSOD) o un errore «Stop»:

La maggior parte degli errori BSOD si verifica dopo l’installazione di hardware o software relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit. Gli errori IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit si verificano spesso durante l’installazione di un software relativo a IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL, durante l’arresto o l’avvio di Windows o durante il caricamento del driver di periferica relativo a Microsoft Corporation. Tenere traccia di quando e dove si verifica l’errore STOP è un elemento critico di informazioni nella risoluzione del problema. Notare quando si verificano errori di IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL STOP è fondamentale nel trovare la causa dei problemi relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit e segnalarli inMicrosoft Corporation per assistenza.

Origine degli errori IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL

IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL Gli errori BSOD sono causati da una serie di problemi di firmware, hardware, driver o software. Microsoft Corporation hardware o guasti Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit possono causare questi errori IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL in alcuni casi.

Più precisamente, questi errori IRQL_NOT_GREATER_OR_EQUAL possono essere causati da:

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti