Cosa devo fare se il mio account Dropbox è disabilitato

5
(101)

1. Perché il mio account Dropbox dovrebbe essere disabilitato?

Il tuo account può essere disabilitato per due motivi, inattività e violazione dei Termini di servizio.

Se il tuo account è inattivo per 12 mesi, verrà disabilitato. Dopo altri 90 giorni, i file dal tuo Dropbox verranno eliminati.

Per evitare che ciò accada, devi avere alcune attività sul tuo account una volta ogni 12 mesi, come caricare, scaricare o modificare file o cartelle.

Per quanto riguarda le violazioni dei Termini di servizio, ciò può accadere se carichi contenuti protetti da copyright o qualsiasi altro tipo di contenuto che violi i Termini di servizio.


2. Contatta l’assistenza Dropbox

Se il tuo account è disabilitato, non puoi fare molto da solo. La prima cosa che dovresti fare è provare ad accedere al tuo account, ma se ciò è impossibile, dovresti contattare l’assistenza Dropbox.

Tieni presente che potresti non essere in grado di recuperare i tuoi file poiché verranno eliminati a causa di inattività o violazioni dei Termini di servizio.

Sfortunatamente, non c’è molto che puoi fare da parte tua se il tuo account Dropbox è disabilitato, quindi sarebbe meglio contattare l’assistenza Dropbox il prima possibile. Se hai trovato utile questa guida, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Domande frequenti

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 101

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti