Il trucco WhatsApp per sapere chi ti blocca

4.8
(342)

Ogni tanto ci pensi che potresti essere stato bloccato da qualcuno a tua insaputa? Non è la cosa più terribile che possa capitarti? Probabilmente no, però è bene informarsi e trovare un modo per scoprirlo anche perché potrebbe giovare a te e alla tua vita sociale.

Il trucco WhatsApp per sapere chi ti blocca

Questo trucco non prevede l’utilizzo di altre applicazioni o di strani programmi, ma coinvolge il tuo spirito di osservazione e qualche suggerimento molto concreto di cui forse non eri a conoscenza.

Come capire se un profilo su WhatsApp mi ha bloccato

Se un profilo ti ha bloccato non puoi vedere le informazioni riguardanti la data e l’ora del suo ultimo accesso, inoltre non vedrai più la sua immagine di profilo. Ogni volta che mandi un messaggio a un contatto che ti ha bloccato apparirà sempre e solo una spunta, indice che il messaggio non viene mai consegnato.

Solo questi tre indizi sono un grosso aiuto per capire se una persona ti ha bloccato su WhatsApp. E se questo fosse vero allora sappi esiste anche un trucco per scrivere a una persona che ti ha bloccato, un modo poco invasivo per provare a risolvere la situazione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 342

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti