Il trucco WhatsApp per sapere chi ti blocca

()

Ogni tanto ci pensi che potresti essere stato bloccato da qualcuno a tua insaputa? Non è la cosa più terribile che possa capitarti? Probabilmente no, però è bene informarsi e trovare un modo per scoprirlo anche perché potrebbe giovare a te e alla tua vita sociale.

Il trucco WhatsApp per sapere chi ti blocca

Questo trucco non prevede l’utilizzo di altre applicazioni o di strani programmi, ma coinvolge il tuo spirito di osservazione e qualche suggerimento molto concreto di cui forse non eri a conoscenza.

Come capire se un profilo su WhatsApp mi ha bloccato

Se un profilo ti ha bloccato non puoi vedere le informazioni riguardanti la data e l’ora del suo ultimo accesso, inoltre non vedrai più la sua immagine di profilo. Ogni volta che mandi un messaggio a un contatto che ti ha bloccato apparirà sempre e solo una spunta, indice che il messaggio non viene mai consegnato.

Solo questi tre indizi sono un grosso aiuto per capire se una persona ti ha bloccato su WhatsApp. E se questo fosse vero allora sappi esiste anche un trucco per scrivere a una persona che ti ha bloccato, un modo poco invasivo per provare a risolvere la situazione.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?