Word, Excel e PowerPoint si chiudono in modo imprevisto quando si tenta di aprire documenti cloud in Office versione 2205

4.9
(119)

PROBLEMA

Word, Excel e PowerPoint potrebbero chiudersi in modo imprevisto durante l’apertura, la chiusura, il salvataggio, il caricamento o il download di file cloud in Office 365 versione 2205.  Non vengono visualizzati errori quando l’applicazione si chiude improvvisamente.  

STATO: RISOLTO

Per i clienti che usano il Canale corrente per le app Microsoft 365, il problema è stato risolto in Office 365 versione 2206 (build 16.0.15330.20230).  La correzione viene distribuita agli utenti tramite un aggiornamento.  È possibile installare l’aggiornamento manualmente aprendo l’app Office e selezionando File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna ora.

Questo problema non interessa i clienti che usano il Canale Enterprise mensile per le app Microsoft 365 e Microsoft prevede di includere la correzione nella versione 2205, che verrà rilasciata nell’aggiornamento mensile di luglio.

Questo problema non riguarda i canali semestrali Enterprise e la correzione verrà inclusa quando questi canali vengono aggiornati alla versione 2205 o versioni successive.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 119

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti