Perdita Preferiti su Brower da IE

4.9
(113)

PROBLEMA:

Ho perso i miei preferiti Importati da IE.

Come faccio a recuperarli?

SOLUZIONE:

Se hai importato i tuoi preferiti da Internet Explorer in un altro browser e non riesci a trovarli, ci sono alcune cose che puoi provare:

1 Controlla i segnalibri o la cartella dei preferiti: nella maggior parte dei browser, i segnalibri importati verranno salvati in una cartella chiamata “Importati da IE” o qualcosa di simile. Controlla i tuoi segnalibri o l’elenco dei preferiti per questa cartella e verifica se i tuoi segnalibri sono presenti.

2 Controlla il gestore dei segnalibri: la maggior parte dei browser dispone di un gestore dei segnalibri che ti consente di visualizzare, organizzare e modificare i tuoi segnalibri. Apri il gestore dei segnalibri del tuo browser e cerca la cartella “Importati da IE” o eventuali segnalibri che potrebbero essere stati importati.

3 Controlla le impostazioni del browser: alcuni browser dispongono di opzioni che controllano la modalità di importazione dei segnalibri. Controlla le impostazioni del tuo browser per assicurarti che i segnalibri vengano importati da Internet Explorer e che vengano salvati nella posizione corretta.

4 Controlla i tuoi segnalibri di Internet Explorer: se ancora non riesci a trovare i tuoi segnalibri, controlla i tuoi segnalibri in Internet Explorer per assicurarti che siano ancora lì. Se lo sono, prova a reimportarli nel tuo browser.

Se nessuno di questi passaggi funziona, potrebbe essere necessario provare un programma di recupero dati per recuperare i segnalibri.

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.9 / 5. Vote count: 113

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti