Perdita Preferiti su Brower da IE

()

PROBLEMA:

Ho perso i miei preferiti Importati da IE.

Come faccio a recuperarli?

SOLUZIONE:

Se hai importato i tuoi preferiti da Internet Explorer in un altro browser e non riesci a trovarli, ci sono alcune cose che puoi provare:

1 Controlla i segnalibri o la cartella dei preferiti: nella maggior parte dei browser, i segnalibri importati verranno salvati in una cartella chiamata “Importati da IE” o qualcosa di simile. Controlla i tuoi segnalibri o l’elenco dei preferiti per questa cartella e verifica se i tuoi segnalibri sono presenti.

2 Controlla il gestore dei segnalibri: la maggior parte dei browser dispone di un gestore dei segnalibri che ti consente di visualizzare, organizzare e modificare i tuoi segnalibri. Apri il gestore dei segnalibri del tuo browser e cerca la cartella “Importati da IE” o eventuali segnalibri che potrebbero essere stati importati.

3 Controlla le impostazioni del browser: alcuni browser dispongono di opzioni che controllano la modalità di importazione dei segnalibri. Controlla le impostazioni del tuo browser per assicurarti che i segnalibri vengano importati da Internet Explorer e che vengano salvati nella posizione corretta.

4 Controlla i tuoi segnalibri di Internet Explorer: se ancora non riesci a trovare i tuoi segnalibri, controlla i tuoi segnalibri in Internet Explorer per assicurarti che siano ancora lì. Se lo sono, prova a reimportarli nel tuo browser.

Se nessuno di questi passaggi funziona, potrebbe essere necessario provare un programma di recupero dati per recuperare i segnalibri.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?