BUG FIX : 0x00007b

0
(0)

Prova questi  metodi.

Metodo 1: avviare il computer in modalità provvisoria e quindi eseguire l’avvio pulito.

Passaggio 1: avviare il computer in modalità provvisoria

Passaggio 2: eseguire l’avvio parziale per evitare conflitti software di terze parti.

Per aiutare a risolvere i messaggi di errore e altri problemi, è possibile avviare Windows utilizzando un set minimo di driver e programmi di avvio. Questo tipo di avvio è noto come “avvio pulito”. Un avvio pulito aiuta ad eliminare i conflitti software.

Mettere il sistema in stato di avvio pulito aiuta a identificare se eventuali applicazioni di terze parti o elementi di avvio stanno causando il problema. È necessario seguire i passaggi dall’articolo menzionato di seguito per eseguire un avvio parziale.

Come eseguire un avvio pulito in Windows

Nota: fare riferimento a “Come ripristinare il computer per l’avvio normale dopo la risoluzione dei problemi di avvio pulito” per ripristinare il computer per l’avvio normale dopo la risoluzione dei problemi.

WINDOWS: Avvio Pulito per Windows 8 – 8.1 – 10

Metodo 2:

Esegui lo strumento Controllo file di sistema (SFC.exe)

System File Checker è un’utilità di Windows che consente agli utenti di cercare corruzioni nei file di sistema di Windows e ripristinare i file danneggiati. Eseguirà la scansione dei file di sistema e per riparare i file di sistema mancanti o danneggiati in Windows. Per eseguire la scansione SFC, consultare l’articolo Microsoft di seguito.

http://support.microsoft.com/kb/929833

Spero che queste informazioni siano d’aiuto. Facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza con Windows in futuro. Saremo felici di aiutarvi.

 

https://youtu.be/vBOP6_0SrX8

/ 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Desiderate avere la possibilita’ di ricevere delle notifiche? Se si avrete la possibilita’ di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie . Consigliamo l’adesione Grazie !
Attiva

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Vai alla barra degli strumenti