Crea sito
24 Ottobre 2020

Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA – BAZAAR INFORMATICO

Avvisi di Windows 10

Ecco qui una pagina dedicata alle Notizie in merito agli aggiornamenti di Windows 10. W10 è progettato per essere aggiornato costantemente per la durata supportata del dispositivo. Sono disponibili due tipi di aggiornamenti: aggiornamenti qualitativi e aggiornamenti delle funzionalità.

Gli aggiornamenti qualitativi includono anche gli aggiornamenti della sicurezza e generalmente sono rilasciati una volta al mese.

Gli aggiornamenti delle funzionalità includono aggiornamenti qualitativi e nuove funzionalità di Windows 10 e generalmente sono rilasciati due volte all’anno. Verifica che il tuo dispositivo riceva questi aggiornamenti: è importante per la sicurezza del dispositivo. Windows 10 esegue periodicamente controlli sulla disponibilità di aggiornamenti, perciò non serve alcun intervento da parte tua.

Quando un aggiornamento è disponibile, se lo spazio libero sul dispositivo è sufficiente, l’installazione avverrà automaticamente. Per garantire l’aggiornamento costante di Windows 10, accertati che lo spazio libero sul dispositivo sia sufficiente. Vedi ulteriori informazioni in proposito nelle note seguenti.

Note importanti sugli aggiornamenti:

    • Se un dispositivo non è in grado di ricevere aggiornamenti, probabilmente l’hardware non è compatibile, i driver non sono aggiornati, lo spazio libero sul disco rigido non è sufficiente o il periodo di supporto del produttore originale (“OEM”) è terminato. Consulta la pagina Date importanti nel ciclo di vita di Windows o le Domande frequenti sul ciclo di vita dei prodotti Windows per ulteriori informazioni sul calendario dell’assistenza di ciascun aggiornamento delle funzionalità.

      • Parte dello spazio su disco necessario per l’installazione degli aggiornamenti serve solo temporaneamente. In genere, dieci giorni dopo l’installazione di un aggiornamento, verrà eseguita una pulizia automatica del disco per eliminare le copie dei fili Windows più vecchi e non necessari e liberare altro spazio.

    • Non tutte le funzionalità di un aggiornamento sono compatibili con tutti i dispositivi.

    • Per eseguire gli aggiornamenti, è necessaria una connessione Internet; potrebbero essere addebitati costi per l’accesso a Internet.

    • Se ti occorre aiuto nell’installazione di un aggiornamento, potrebbe esserti utile Assistente aggiornamento Windows 10.

Translate »