Crea sito

Il computer si aggiorna nei momenti meno opportuni

Windows 10 mette a disposizione un centro notifiche dove aggiorna gli utenti su tutti gli aggiornamenti del sistema operativo e dei programmi installati.

L’unico problema è che non avverte l’utente quando sta effettuando il download degli aggiornamenti. Per questo motivo, alcune volte, dopo avere acceso il computer è possibile trovare la schermata blu che avverte dell’installazione di alcuni file: molto spesso dura solamente pochi minuti, invece altre volte è necessario aspettare anche dieci o venti minuti, tempo prezioso che si perde a lavoro.

In pochi sono a conoscenza dell’opportunità di programmare il riavvio del computer i un momento più congeniale: basterà entrare nelle Impostazioni, cliccare su Aggiornamento e Sicurezza e successivamente su Opzioni di riavvio.

Si aprirà una finestra che permetterà all’utente di decidere l’orario dei prossimi aggiornamenti, senza temere il riavvio del computer durante l’orario di lavoro.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »