La stampante non si connette tramite USB su Windows 11

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  • A parte Windows 11 che rallenta i tuoi PC, c’è ancora hardware incompatibile con il nuovo sistema operativo.
  • Il produttore di stampanti Brother ha annunciato che i suoi dispositivi non funzioneranno se collegati tramite USB.
  • Se sei interessato, non puoi modificare le impostazioni della stampante o collegare più di una stampante tramite USB.
  • Un numero impressionante di 106 modelli diversi è soggetto a questi errori e una soluzione è in arrivo.

Molti stanno già utilizzando Windows 11, dopo la sua versione del 5 ottobre e sembra che stia andando abbastanza liscio, anche se ci sono ancora molte cose che non vanno con il nuovo sistema operativo.

Brother ora avverte che molte delle loro stampanti potrebbero non funzionare più o visualizzare errori quando vengono utilizzate tramite una connessione USB sul sistema operativo più recente.

Quindi, se possiedi uno di questi ragazzacci, sarai sicuramente interessato a ciò che verrà dopo.

Si consiglia agli utenti di collegare le proprie stampanti utilizzando altri mezzi

L’  articolo di supporto pubblicato di  recente dal produttore della stampante afferma che l’aggiornamento a Windows 11 potrebbe impedire al sistema operativo di rilevare la macchina Brother quando è collegata tramite USB.

Inoltre, potrebbe anche non essere possibile modificare le impostazioni della stampante o collegare più di una stampante tramite USB.

Durante la stampa, gli utenti di 106 modelli di stampante diversi potrebbero ricevere un errore dallo “Strumento di riparazione della connessione USB”, che indica  Impossibile stampare sulla stampante USB .

Strumento di riparazione della connessione USB Brother in Windows 11

Come aspetto positivo, i funzionari Brother hanno affermato che è possibile ignorare l’errore e che il documento dovrebbe essere stampato correttamente.

Un altro aspetto  che il produttore ha sottolineato è che le stampanti collegate tramite USB non saranno in grado di comunicare con varie utilità di stampa in Windows 11, tra cui:

  • Strumento impostazioni dispositivo
  • Strumento di impostazione del formato carta
  • Strumento di stampa distribuita
  • Strumento di impostazione ID speciale
  • Configurazione guidata wireless
  • P-Touch Editor 5.4
  • Aggiorna software
  • Transfer Manager
  • Trasferimento espresso
  • Impostazioni del modello
  • Strumento di impostazione della stampante

Per il momento, agli utenti interessati viene detto di utilizzare temporaneamente un metodo di connessione diverso, come una connessione di rete wireless o cablata.

La società afferma che sta indagando sul problema e sta anche lavorando a una rapida risoluzione.

Sebbene Microsoft non abbia riconosciuto questi problemi di stampa, non sorprenderti se mettono in sicurezza i computer con dispositivi Brother che impediscono loro di essere aggiornati a Windows 11.

Il gigante della tecnologia sta già  indagando su altri otto problemi , tra cui la salvaguardia del software di rete, Oracle VirtualBox e il browser web Cốc Cốc.

Ecco alcuni dei modelli di stampante interessati da questa situazione:

  • DCP-B7500D
  • DCP-B7535DW
  • DCP-J1050DW
  • DCP-J1100DW
  • DCP-J1140DW
  • DCP-J1200W (XL)
  • DCP-J572DW
  • DCP-L2531DW
  • DCP-L2535D
  • DCP-L2535DW
  • DCP-L2550DW
  • DCP-L3510CDW
  • DCP-L3551CDW,
  • DCP-L5500D,
  • DCP-L5600DN,
  • DCP-T220,
  • DCP-T310,
  • DCP-T420W,
  • DCP-T510W,
  • DCP-T520W,
  • DCP-T710W,
  • DCP-T720DW,
  • DCP-T820DW,
  • DCP-T825DW,
  • HL-B2000D,
  • HL-B2080DW,
  • HL-L2310D,
  • HL-L2335D,
  • HL-L2350DW,
  • HL-L2351DW,
  • HL-L2370DN,
  • HL-L2375DW,
  • HL-L2376DW,
  • HL-L2385DW,
  • HL-L2386DW,
  • HL-L2395DW,
  • HL-L3210CW,
  • HL-L3230CDN,
  • HL-L3230CDW,
  • HL-L3270CDW,
  • HL-T4000DW,
  • MFC-B7715DW,
  • MFC-J1010DW,
  • MFC-J1300DW,
  • MFC-J2330DW,
  • MFC-J2730DW,
  • MFC-J3530DW,
  • MFC-J3930DW,
  • MFC-J4340DW (XL),
  • MFC-J4440DW,
  • MFC-J4540DW (XL),
  • MFC-J491DW,
  • MFC-J5330DW,
  • MFC-J5730DW,
  • MFC-J5845DW,
  • MFC-J5930DW,
  • MFC-J5945DW,
  • MFC-J6530DW,
  • MFC-J6545DW,
  • MFC-J6730DW,
  • MFC-J690DW,
  • MFC-J6930DW,
  • MFC-J6935DW,
  • MFC-J6945DW,
  • MFC-J890DW,
  • MFC-L2710DW,
  • MFC-L2713DW,
  • MFC-L2715DW,
  • MFC-L2716DW,
  • MFC-L2730DW,
  • MFC-L2750DW,
  • MFC-L2751DW,
  • MFC-L2770DW,
  • MFC-L2771DW,
  • MFC-L3710CW,
  • MFC-L3735CDN,
  • MFC-L3745CDW,
  • MFC-L3750CDW,
  • MFC-L3770CDW,
  • MFC-L5700DN,
  • MFC-L5755DW,
  • MFC-L5900DW,
  • MFC-L6700DW,
  • MFC-L6900DW,
  • MFC-L8690CDW,
  • MFC-L8900CDW,
  • MFC-L9570CDW,
  • MFC-T4500DW,
  • MFC-T810W,
  • MFC-T910DW,
  • MFC-T920DW,
  • MFC-T925DW

Hai effettuato l’aggiornamento al nuovo sistema operativo e non riesci a connettere la tua stampante Brother tramite USB? Condividi la tua esperienza con noi nella sezione commenti qui sotto.

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